Corsi online di videodance

Premessa

i ragazzi del corso di videodance online mentre provano di fronte al monitor e al docente
Sembra impossibile ma questi ragazzi stanno preparando una gara di videodance collettiva da presentare alle finali

Nessuna disciplina meglio della videodance può adattarsi alle video-lezioni: si tratta, infatti, di uno stile di danza emerso grazie alla diffusione dei videoclip musicali o, più in generale, di esibizioni di danza davanti alla telecamera: danzare in uno schermo, allora, non sarà così insolito!
Le lezioni online di videodance dello IIAD Online® sono rivolte a tutti: non ci sono limiti d’età né di livello di preparazione c’è spazio per perfetti principianti così come per chi ha già qualche competenza nel campo della danza.
Le lezioni virtuali sono, ovviamente, pensate e strutturate con attenzione per la didattica a distanza, perché non perdano nulla in termini di qualità, ma anche in divertimento e possibilità di relazionarsi con altri: collegarvi con noi ed i nostri bravissimi insegnanti sarà, senza dubbio, un’opportunità unica per coltivare una passione e trascorrere del tempo spensierato in compagnia, magari in un periodo in cui non si hanno possibilità di stare insieme.

In questa pagina trovi qualche informazione utile sul corso di videodance.

Perché scegliere la videodance?

I motivi possono essere tanti poiché la videodance è una disciplina dalle tante qualità.
Si tratta, ad esempio, di un’attività

  • ottima per mantenersi in forma,
  • per consumare calorie ed anche rafforzare i muscoli e tonificarli
  • e permette anche di lavorare su abilità quali la coordinazione o l’equilibrio;
  • allo stesso tempo è uno stile che aiuta a sprigionare la propria energia e magari a scoprire un nuovo rapporto con il proprio corpo, in maniera auto-ironica e giocosa.

Per chi coltiva la danza con l’obiettivo di farne un mestiere o per chi è già un professionista approfondire questo stile non può essere che un vantaggio: si tratta di un genere oggi richiestissimo ai giovani danzatori e sono tantissimi i contesti creativi cui le tecniche e le caratteristiche della video dance si adattano.

Chi può iscriversi al corso online di videodance?

Chiunque: non occorre aver già studiato danza o avere dei rudimenti relativi proprio alla videodance. Anche da perfetti principianti è possibile iscriversi al corso, senza alcun timore di trovarsi indietro rispetto ai compagni: la scuola suddivide sempre le classi, anche quelle virtuali, in base al livello di preparazione oltre che alla fascia d’età.
Non ci sono limiti massimi d’età per l’iscrizione: tutto dipende dal livello della vostra passione e dal vostro stato fisico, indipendentemente dall’età anagrafica; il corso è sia per ragazzi sia per adulti.

Come si accede al corso online?

Si accede tramite l’applicazione Zoom (che si può scaricare gratuitamente su pc, tablet o cellulare): è la scuola a fornire, una volta effettuata l’iscrizione, i link che permettono di accedere alla classe virtuale, nei giorni e gli orari fissati per le lezioni (trovi in basso una tabella con l’indicazione relativa): tutto molto semplice, non c’è da preoccuparsi.

Per avere informazioni ulteriori, scrivici tramite il form che trovi in basso, oppure contattaci telefonicamente: potrai anche prenotare una lezione prova, così da sperimentare di persona l’esperienza delle lezioni online di videodance, prima di iscriverti…siamo certi che ti piacerà!

Inizio dei corsi di videodance online – Anno accademico 2020-21

videodance Turni – Giorni – Orari
Videodance ragazzi principianti Lunedì 18 gennaio H. 19:00 e
Venerdì 22 gennaio H. 18:00
Videodance ragazzi e adulti open level (anche principianti) Turno I Martedì 19 gennaio H.21:00 e
Giovedì 21 gennaio H. 21:00

 

Per ricevere ulteriori ragguagli sulle lezioni online di videodance o riservare una lezione, riempi i campi del form di contatto, il primo se la lezione è per te e sei maggiorenne, o il secondo se stai prenotando per un minore (RICORDA di spuntare le caselle della privacy), e/o usa WhatsApp che trovi in basso a sinistra su questa pagina nella linguetta verde oppure usa il 3384164817 ore 10:00-13:00.

Form di contatto per se prenoti direttamente per te:

    Dati Di Contatto







     [Informativa Privacy e Cookies]


    Form di contatto se sei un genitore/parente che prenota per un minore:

      Dati Di Contatto


      Selezioni chi è lei?







       [Informativa Privacy e Cookies]

      Corsi online di videodance ultima modifica: 2021-01-16T18:53:29+01:00 da luca