Il 21 gennaio 2023 iniziano i nuovi corsi, ti aspettiamo!

Dove siamo

“L’Istituto Italiano Arte e Danza” si trova in via Quinto Novio 42 a Roma in zona Tuscolana a meno di 2 minuti a piedi dalla fermata della Metro A Porta Furba.

I nuovi corsi inizieranno a partire dalla settimana che va dal 23 al 28 gennaio 2023.
La sede della scuola di danza in zona Tuscolana-Appia si trova a due passi da piazza dei Tribuni, ed è immersa al centro dello storico quartiere popolare Quadraro che oggi accoglie alcune tra le migliori iniziative culturali e ricreative a livello cittadino.

Grazie alla posizione strategica e alla rete di trasporto pubblico urbano la sede dell’Istituto è subito raggiungibile da chiunque provenga dall’area della Tuscolana o dell’appia, da Roma Est e Roma Sud, a partire principalmente dai quartieri limitrofi al Tuscolano, come il Casilino, Centocelle, Tor Pignattara, il Prenestino, Cinecittà, l’Appio (Arco di Travertino, Colli Albani), Quarto Miglio e Statuario, fino a zone come Morena o Ciampino.
L’istituto è frequentato anche da allievi che percorrono l’intera città o anche dai comuni limitrofi, soprattutto dai Castelli Romani, e questo poche righe vogliono essere un ringraziamento a chi pur di studiare all’interno dell’istituto una, più volte o anche tutti i giorni, è disposto a percorrere anche grosse distanze.

In ogni caso la scuola di danza può essere raggiunta facilmente anche da chi viene dal centro di Roma o da altre zone della città grazie alla vicinanza della sede di via Quinto Novio con la fermata Porta Furba / Quadraro della linea A della metropolitana.

Siamo a 90 secondi di passeggiata a piedi dalla fermata della metro di PORTA FURBA.

Contattaci subito! (RICORDA di spuntare le caselle della privacy)

    Dati Di Contatto





    Oltre una mail, vuole ricevere le info anche tramite la sua chat:



     [Informativa Privacy e Cookies]




    Dove siamo Aggiornato: 2023-01-21T10:00:56+01:00 da luca

    A breve saranno pubblicate foto e video degli spettacoli al Teatro Sistina e al Teatro Brancaccio
    Noi siamo Affiliati allo CSAIN, ente di promozione sportiva nazionale direttamente riconosciuto dal CONI