I corsi di zumba dello IIAD

Zumba” era una parola praticamente sconosciuta in Italia fino a pochi anni fa. Nel corso degli ultimi anni questa particolare attività ha varcato i confini del Sud America per conquistare il mondo.

 

Perché la zumba ha così successo?

Semplice. La zumba riesce a coniugare il divertimento e l’attività fisica come poche altre discipline. Seguire un corso di zumba vuol dire fare fitness in modo originale e coinvolgente. Le nostre lezioni di gruppo di zumba sono delle variopinte coreografie che permettono ai partecipanti di bruciare calorie a ritmo di musica.

Coordinazione, spensieratezza e forma fisica al contempo: la zumba è davvero un’invenzione straordinaria!

Essendo una disciplina molto giovane è anche molto dinamica ed aperta ad influenze esterne, dal mambo all’hip-hop, dalla salsa alle arti marziali. I nostri insegnanti professionisti sono aggiornati su tutte le evoluzioni attuali di questa danza tutta particolare; riescono perciò a garantire agli allievi una didattica seria e allo stesso tempo divertente fatta di attività fisica e socializzazione.

Se volete saperne di più su questo ballo che sta spopolando nel nostro paese potete chiamarci direttamente a scuola oppure scriverci compilando i campi più in basso. Se invece già conoscete la zumba potete consultare gli orari dei nostri corsi per iscrivervi a quello che ritenete più adatto.

Le lezioni dell’Istituto di Italiano Arte e Danza sono rivolte sia ai giovani che agli adulti.

Inizio dei corsi di Zumba – Anno Accademico 2018

Ragazzi e Adulti
GIOVEDÌ 15 novembre H. 19:00 e
VENERDÌ 16 novembre H. 18:00

Il divertimento non ha età!

Contattateci per avere maggiori informazioni sui corsi di Zumba compilando il seguente
Form di contatto immediato (RICORDA di spuntare le caselle della privacy), oppure
tel. 06 76907232 ore 17:00-21:30,
cell. 338 4164817 ore 10:00-14:00.

Dati Di Contatto





 [Informativa Privacy e Cookies]

I corsi di zumba dello IIAD ultima modifica: 2018-11-14T01:17:29+00:00 da luca