Lezioni di Yoga: il nostro corso

L’Istituto Italiano Arte e Danza è da sempre aperto ad attività eterogenee e ad influenze che vengono da ogni parte del mondo. Tra queste attività lo Yoga ha un ruolo di assoluta rilevanza. Siamo infatti convinti che lo Yoga possa avere un ruolo centrale anche nella nostra società e l’aumento esponenziale delle persone che nel nostro paese si dedica a tale disciplina ci conforta nella nostra convinzione.

Lo Yoga è una pratica antichissima la cui filosofia abbraccia diversi aspetti dell’essere umano e del vivere sociale. Pur consapevoli della profondità, della ricchezza e della serietà di tale disciplina, non vi proponiamo un approccio rigido allo Yoga: i nostri corsi sono aperti a tutti coloro che vogliono conoscere meglio questo mondo.

Le lezioni di Yoga sono rivolte ad allievi di qualsiasi livello, sia giovani che adulti, e non richiediamo né un abbigliamento né attrezzature particolari. Siete ovviamente liberi di portare il vostro tappetino personale qualora lo preferiate a quelli forniti dalla nostra scuola.

Consigliamo comunque un abbigliamento comodo e di non indossare ciondoli o oggetti simili in modo da agevolare il più possibile i movimenti proposti dal maestro.

Nel corso delle lezioni saranno sicuramente eseguiti diversi esercizi di rilassamento, esercizi fisici in qualche modo paragonabili allo stretching (Asana) ed esercizi di respirazione. E’ però davvero difficile riassumere la varietà di pratiche, posizioni e pensieri racchiusi nella parola “Yoga”.

Non vi resta che provare di persona.

Inizio delle lezioni di Yoga – Anno Accademico 2017-18

YOGA MARTEDÌ 10 ottobre H. 19:00

Compilate il seguente
Form di contatto immediato per ricevere maggiori informazioni sui corsi di Yoga , oppure
tel. 06 76907232 ore 17:00-21:30,
cell. 338 4164817 ore 10:00-14:00.

Come ti chiami? (richiesto)

Il tuo indirizzo email? (richiesta)

Un tuo recapito telefonico?

Quanti anni hai? (richiesta per i minorenni, facoltativa per gli adulti)

Hai già praticato Yoga in passato? Se si per quanti anni?

Hai studiato anche altre discipline affini? Cosa?

Il tuo messaggio