Recitazione: le lezioni dell’Istituto Italiano Arte e Danza

La recitazione è un’arte antichissima. E’ attestata con sicurezza già nella Grecia del VI sec. a.C. ma sicuramente si è sviluppata, in qualche forma, anche nelle civiltà arcaiche. Proprio la tradizione del teatro greco, una tradizione di altissimo livello, costituisce un punto di riferimento imprescindibile per gli attori contemporanei, soprattutto per gli attori di teatro.

danza-(9)

Studiare recitazione vuol dire intraprendere uno splendido viaggio nel mondo dell’arte; un tragitto in cui sarete guidati passo dopo passo dai nostri insegnanti, professionisti in grado di offrirvi un percorso formativo serio e profondo ma fatto anche di aggregazione sociale e condivisione.

Insomma, non poteva mancare nell’Istituto Italiano Arte e Danza un corso di recitazione!

Siamo lieti di proporvi questa attività che riteniamo di fondamentale importanza sia da un punto di vista artistico che da quello più propriamente formativo.

Le nostre lezioni sono rivolte sia a principianti che a professionisti, di qualsiasi età. La strutturazione interna del corso permetterà a ciascun allievo di sviluppare appieno il proprio talento.

Inizio dei corsi di Recitazione – Anno Accademico 2017-18

Bambini e Ragazzi
GIOVEDÌ 19 ottobre H. 17:00 e
SABATO 21 ottobre H. 10:00
Ragazzi e Adulti
GIOVEDÌ 19 ottobre H. 20:00 e
SABATO 21 ottobre H. 10:00
Lezioni Private
MARTEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ e
SABATO in orari da concordare con l’allievo

Potete chiedere ulteriori informazioni sulle tecniche, sui prezzi, sugli orari e sulla frequenza dei corsi di Recitazione scrivendoci direttamente da questo form, oppure telefonate 338-416 48 17 ore 10:00-14:00, o 06-76 90 72 32 ore 17:00-21:30

Come ti chiami? (richiesto)

Il tuo indirizzo email? (richiesta)

Un tuo recapito telefonico?

Quanti anni hai? (richiesta per i minorenni, facoltativa per gli adulti)

Hai già studiato Recitazione in passato? Se si per quanti anni?

Hai studiato anche altre discipline affini? Cosa?

Il tuo messaggio