Corsi di meditazione

Liberarsi dai pensieri e dagli stress e raggiungere uno stato mentale privo di distrazioni ed attriti. Il rilassamento e il benessere sono senz’altro alcuni dei benefici irrinunciabili tra quelli goduti da chi pratica la meditazione, regolarmente, nel corso della sua vita quotidiana.

Le tecniche di meditazione della tradizione ayurvedica sono capaci di liberare energie vitali straordinarie, comunemente inespresse e misconosciute da noi stessi perché intrappolate nei centri energetici del nostro corpo, di cui siamo sempre meno consapevoli e protagonisti.

Il corso di meditazione dell’Istituto Italiano Arte e Danza è rivolto a chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza del proprio Io, a prescindere dalla pregressa esperienza yoga del praticante che si approccia alle tecniche di meditazione.

I corsi sono riservati a piccoli gruppi di praticanti per consentire a ciascuno di fruire del proprio spazio vitale e ricavare il tempo necessario per allenare la propria consapevolezza, seguendo ovviamente le indicazioni del maestro yogin che prepara le lezioni per coinvolgere i partecipanti in modo progressivo, ed adeguato al livello di esperienza di ciascuno.

Per entrare in contatto con noi e per ottenere maggiori informazioni sulle nostre lezioni di meditazione è possibile telefonare in sede o compilare il seguente form online.

Come ti chiami? (richiesto)

Il tuo indirizzo email? (richiesta)

Un tuo recapito telefonico?

Quanti anni hai? (richiesta per i minorenni, facoltativa per gli adulti)

Hai già praticato Meditazione in passato? Se si per quanti anni?

Hai studiato anche altre discipline affini? Cosa?

Il tuo messaggio

Corsi di meditazione ultima modifica: 2017-09-29T01:48:40+00:00 da luca