Arriva la quinta edizione di Roma in danza

Siete dei veri appassionati di danza in tutte le sue numerose sfaccettature o frequentate dei corsi di danza? Allora preparatevi perché sta per arrivare un evento imperdibile da segnare sul calendario per l’anno nuovo: si tratta della quinta edizione di Roma in danza che si terrà presso il Roman sport city di Pomezia il 3-4-5 gennaio 2015. Tre giornate con una programmazione artistica ricchissima che riguarda tutti gli stili di danza: classico, contemporaneo, moderno, jazz, tango, hip hop, country, musical, burlesque, danze etniche, pilates. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le curiosità. L’evento comprende corsi, workshop, eventi, seminari, lezioni, spettacoli, premi, audizioni e conferenze con grandi presenze nazionali ed internazionali a renderlo prestigioso.

Roma in danza

Il programma della rassegna è ricchissimo e potete consultarlo per esteso sul sito dell’evento. Le lezioni e gli stages si terranno dalle 9 alle 20 mentre il Palcoscenico con concorsi, performance e premiazioni sarà dalle 9 alle 21.30 tutti i giorni. Il Roman sport city di Pomezia è un grandissimo centro polivalente dotato di impianti sportivi e ricreativi molto moderni, accogliente, spazioso e perfetto per ospitare al meglio una manifestazione di questo calibro: è dotato di 5 sale di 200 mq, di un teatro con palcoscenico professionale e di un’ampia area espositiva con infopoint e stand di scuole di formazione di tutta Italia per la diffusione e promozione della danza.

Tra gli ospiti di questa edizione di Roma in danza ci sono Gaia Straccamore, etoile del Teatro dell’Opera di Roma, Xander Parish, primo ballerino del teatro Mariinskj di San Pietroburgo, Marina Yakovevla prima ballerina dell’Opera di Vienna “Wiener Staatsoper”, Anthony Basile dell’American ballet theatre e tanti altri grandi artisti che terranno esibizioni e conferenze. Tutto questo insieme a giornalisti, critici, maestri e danzatori di grande calibro rende la manifestazione un’occasione da non perdere per ballerini, coreografi, insegnanti di ballo, appassionati o semplici visitatori, soprattutto giovani, che vogliono avvicinarsi a questo affascinante mondo. O anche per giovani talenti che possono sfruttare le numerosi audizioni come opportunità per farsi scoprire ed emergere.

Per partecipare ed acquistare i biglietti bisogna andare sul sito di Roma in danza e seguire alcune semplici procedure: scaricare e compilare il modulo di iscrizione, versare la quota di iscrizione in base al tipo di pass che si è scelto (pass open card, pass visitatore o pass gruppi), inviare il modulo via mail e poi portarlo con sé il giorno della fiera per godersi in tranquillità tutte le attività in programma.

Le precedenti edizioni sono state un grande successo… cosa aspettate a partecipare anche a questa? Roma in danza vi aspetta!

Arriva la quinta edizione di Roma in danza ultima modifica: 2014-11-28T11:00:26+00:00 da luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *